Vuoi collaborare con me?

 Puoi collaborare nella cura delle categorie del blog raccontandomi la tua storia di cosa stai facendo per migliorare il turismo nel tuo territorio o semplicemente puoi inviarmi una tua idea o un tuo contributo (che sia testo, foto o video). Troveremo una soluzione, perché le belle esperienze meritano essere narrate?

Il mio blog vuole diventare un luogo dove interagire ed esprimere la propria idea di turismo …
perché il Turismo è cambiato!

Di cosa scrivo sul mio blog, non solo viaggi. ma:

• Un viaggio in un’Italia poco conosciuta, con occhi diversi dove enti, associazioni e piccoli tour operator incoming si racconteranno come vivendo e amando il proprio territorio, lo promuovono e commercializzano;
• Per dare la possibilità di conoscere buone pratiche ed attività virtuose attente ai bisogni di tutti. Scopriremo che per Turismo Accessibile s’intendono molte cose, (ad esempio: disabilità motorie,sensoriali o intellettive, intolleranze alimentari o la possibilità di viaggiare coi propri amici a 4 zampe) Una vacanza per tutti, a ognuno la sua vacanza!
• Come sono cambiate le nostre abitudini di viaggio con l’arrivo di tablet e smartphone? Qual è l’applicazione adatta alla tua esperienza turistica? La troveremo. Un’ App per tutti!

Vorrei, con il tuo aiuto, creare una community dove parlare delle varie tipologie di turismo in modo attivo, nella speranza che da ogni spunto nasca una conversazione costruttiva per capire chi siamo e qual è il nostro concetto di vacanza.

Non solo qui

Anche sui social, usa l’hastag delle rubriche nelle tue foto condividendole su Pinterest nelle board dedicate e nei tuoi tweet e nei tuoi post di facebook.
Se hai dubbi, non esitare a contattarmi, sono a tua disposizione!

Contattami anche se pensi possa aiutarti nella tua attività.
Visita il mio sito professionale www.silviabadriotto.it e scrivimi a silvia@nuovi-turismi.com
Ti aspetto,
Grazie Silvia

4 Comments

  1. Buongiorno
    Siamo un asd della Valchisone stiamo cercando di sviluppare un turismo compatibile con le E-Bike ( (bici a pedalata assistita elettrica) portiamo turisti in alta val Chisone ,Germanasca Susa a fare dei tour in alta quota vorremmo sviluppare di piu’ l’attivita’ con nuove idee, cosi da poter coinvolgere a livello lavorativo piu’ persone delle valli puo interessarvi una collaborazione a livello marketing?

    saluti

    Roberto Jahier

    presidente greenridersadventures
    Villar Perosa (To)

  2. Ciao Silvia
    Cercavo link su blogger bleisure …e mi è apparso il tuo blog

    Bene!

    Cordiali saluti
    Francesco

    • Ciao Francesco, il mondo è piccolo specialmente quando si parla di nicchie di turismo.
      A presto.

Write A Comment

Pin It