Italia

Nuovi Turismi e la mia Borsa del Turismo di Cosenza

Pinterest LinkedIn Tumblr
Foto by Isca Tour Experience http://instagram.com/nuovi_turismi

Al mio ritorno non ho parole per dirvi di aver vissuto una bellissima esperienza dove ho avuto la possibilità di visitare

un territorio ancora poco conosciuto e persone splendide e super accoglienti.

Il modo migliore per raccontarvelo è stato preparare uno  Storify

 

– Prima di partire scrissi:

Cosenza: dal 10 al 14 settembre II° edizione della Borsa del Turismo

La Camera di Commercio di Cosenza punta e sostiene il turismo pensando già subito dalla prossima stagione estiva anche in tempi di crisi.

Dal 10 – 14 settembre si svolgerà la 2^ Borsa del Turismo di Cosenza presso il Parco degli Enotri – Fondazione Carical – Mendicino, in collaborazione di TTG Italia , azienda leader nel turismo b2b specializzata nell’organizzazione di fiere ed eventi per i professionisti del settore.

Per promuovere il territorio e le strutture ricettive della Provincia di Cosenza tra gli operatori della domanda nazionale ed internazionale saranno presenti 30 i buyer (tra cui Nuovi Turismi) – tour operator provenienti da 12 Paesi (Italia, Austria, UK, Francia, Belgio, Rep. Ceca, Germania, Svizzera, Canada, Polonia, Russia) – che TTG Italia ha selezionato e profilato per gli incontri con i seller.

Il 13 settembre è previsto un workshop gli operatori del territorio  potranno incontrare direttamente i tour operator, per promuovere e commercializzare le proprie proposte.

I buyer conosceranno meglio le bellezze del territorio d’ interesse culturale e paesaggistico grazie a tour organizzati dai consorzi locali, dalla Rivera dei Cedri fino all’entroterra della Sila.

Seguitemi sui social durante la mia esperienza per vivere la Calabria Cosentina!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Author

Consulente di promozione e comunicazione digitale applicata al turismo e alla cultura. Amo viaggiare, parlare di turismo lento facendo marketing territoriale e turistico. www.silviabadriotto.it

Write A Comment

Pin It