É iniziata la bella stagione e la tua moto è ancora in garage?
Vuoi approfittare dei ponti per organizzare un tour ma non sai dove andare?

Ecco l’applicazione imperdibile per i motociclisti: BikerSeason

Questa app è ottima per pianificare e tenere traccia dei tuoi percorsi in moto usufruendo di un archivio di itinerari motociclistici da tutto il mondo. [Io ho già notato gli itinerari in Svezia – dove andremo quest’estate 🏍]

Utilizzando la geolocalizzazione dello smartphone è possibile cercare itinerari vicino a te, avere una panoramica dei vostri giri in moto e osservare i maggiori punti d’Interesse con chede e  statistiche dettagliate.

Altra cosa positiva: l’applicazione è GRATUITA
Pupi tracciare un percorso e riguardarlo anche quando non si è connessi

Infine vorrei sottolineare la componente social: ogni motociclista crea un proprio profilo, scatta una foto del percorso e condivide la sua esperienza valutando i percorsi. La grafica di questa app è  facilmente utilizzabile e molto bella.

Fatti guidare dalla funzione BIKEREYE

Questa caratteristica ti dà esattamente quello che ti serve mentre sei sulla  moto. Ti mostra dove sei, cosa hai pianificato e quello che vedrai nel tuo percorso. Una vera e propria manna dal cielo per i motociclisti!

Quindi se sei un motociclista non ti resta che scaricare BikerSeason app, salire in sella alla tua moto e raccontare i tuoi percorsi preferiti.

L’applicazione è disponibile sia su  iOS e Android  e dopo non resta che godersi i propri itinerari in sella della moto, o conoscere altri appassionati viaggi che hanno condiviso motociclisti con la nostra stessa passione!

Viaggiare in moto con BikeSeason

Bikerseason.com non è solo un’ app, molto utile anche in versione desktop

Ho trovato molto utile anche il sito di Bikerseason.com dove è possibile cercare più di 10 milioni di punti d’interesse da tutto il mondo divisi per tipologia, oltre che eventi e luoghi da non perdere per i bikers.
Potete anche seguire i loro canali social: Facebook, Twitter e Instagram

Io e Lukas l’abbiamo installata e la utilizzeremo nella nostra prossima uscita in moto, ora tocca a te!

Viaggiare in moto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...