Nei giorni scorsi ho provato CattolicApp. cattolicapp-logoQuando la tecnologia ci viene in aiuto e asseconda i bisogno della persona in vacanza.

Non è sempre facile trovare ciò di cui si ha bisogno in vacanza e Cattolica è una delle mete turistiche più gettonate dai giovani italiani, anche da quelli stranieri, in cerca di avventure nel Bel Paese.
In alta stagione sopratutto, anche a causa del gran numero di persone azioni comuni come trovare parcheggio o il supermercato più vicino posso diventare stressanti.
Inoltre quando si vive una destinazione da turista cercare le indicazioni meteo, le principali attrazioni turistiche come gli hotel a Cattolica diventa importante.
Tutto questo – e molto di più – è da oggi presente in CattolicApp, uno strumento utile per i vacanzieri 2.0 che scelgono le spiagge di Cattolica per passare il proprio tempo libero.

CattolicApp: la vostra vacanza direttamente su smartphone

Direttamente sul proprio smartphone, è possibile trovare informazioni di ogni genere: dagli sportelli bancari automatici alle vostre filiali di riferimento, i supermercati più convenienti, i negozi e i ristoranti più eleganti della zona.
Poi anche cultura, divertimento, musica e tutte le attività che Cattolica offre oltre la spiaggia.

Grazie alla geolocalizzazione, è possibile accedere alla propria posizione e calcolare il tempo che si impiegherebbe per raggiungere un determinato punto, differenziando il tipo di mezzo di trasporto e il percorso che preferiamo seguire.

L’app su misura per te

CattolicApp offre anche un servizio personalizzato in base alla tipologia di vacanziero: giovani, famiglie, gruppi turistici numerosi o avventurieri solitari, avranno tutti le indicazioni che più si confanno al tipo di esperienza della quale sono in cerca.

Con questa nuova app, pensata appositamente per Cattolica, si ha l’opportunità di ottimizzare i tempi della propria vacanza, non perdersi nulla delle principali attrazioni della zona, e soprattutto di evitare stress e preoccupazioni che purtroppo non ci lasciano mai, neanche in vacanza.

Se questo è lo scopo principale della tecnologia, una app del genere non può non rappresentare il massimo di cui abbiamo bisogno.

Ma la perfezione, si sa, non esiste: è per questo che il team di sviluppo è sempre aperto a nuovi spunti e suggerimenti da parte degli utenti finali per migliorare i contenuti e l’interfaccia del nuovo strumento in base alle indicazioni di chi lo utilizza. Mediante l’apposito form all’interno dell’app è possibile connettersi direttamente con un team di assistenza pronto ad accogliere le nostre richieste.

Una vacanza a Cattolica, così, non potrà più essere la stessa. Per coloro che visitano la località per la prima volta, è molto utile avvalersi del suo aiuto per conoscere tutto ciò che c’è da conoscere e per non lasciarsi sfuggire nemmeno un evento; per coloro che invece conoscono già Cattolica nei dettagli, l’aiuto dell’app sarà prezioso per conoscere cose nuove e ed essere sempre aggiornati sul meteo.
Scaricabile sia su Google Play che App Store e per maggiori info visitate www.cattolicapp.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...