Sostieni l’innovazione turistica e la cultura con il crowdfunding

Io credo molto nei progetti che nascono dal basso e hanno volontà ed entusiasmo di evolversi e migliorare utilizzando come fonte di sostegno chi per primo crede e vuole vedere il progetto crescere.
Ho da poco collaborato con Luciano Vanni al JazzItFest (svoltosi dove vivo a Cumiana) esperienza molto coinvolgente ed inclusiva (di cui vi parlerò presto), ho supportato e spinto la campagna di amici come Enrico di Oh My Guide e Alberto con  il Festival Borgate dal Vivo (in corso che parte sabato 9) e in toto il progetto dell’amica Emanuela con Innamorati della Cultura

Ecco perché oggi vi parlo di My Global Welcome: persone che aiutano persone

ipad_3

 

É partita a fine giugno oggi la campagna di My Global Welcome con lo scopo di realizzare il primo social network al mondo per conoscere i tuoi connazionali all’estero.
Una rivoluzione del viaggio che passa anche dal crowdfunding: un mix di servizi innovativi e unici che assicurano un’esperienza di viaggio più semplice e sicura.
My Global Welcome mira a diventare il punto di riferimento di coloro che amano viaggiare, che sia per turismo o affari, per brevi periodi o lunghi periodi e fino al 3 Agosto si contribuire alla realizzazione di questo progetto. L’ideatrice di My Global Welcome è l’imprenditrice italo-tedesca Michaela Reichler Baldini, che insieme al suo team giovane e professionale sta riuscendo a far raccogliere volendo provare a cambiare la storia dei social network.
Per maggiori informazioni visitate il sito myglobalwelcome.weebly.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...