Tecnologia e Innovazione

Start Up e App innovative al E-Tourism Lab

Pinterest LinkedIn Tumblr

Start up e App nel Turismo  per presentarsi ed aprire gli occhi nel nuovo modo di fare turismo.

Le nuove idee meritano visibilità, e durante E-tourism Lab c’è stato anche spazio per far conoscere ad imprese ed operatori i progetti, le app e le start up in campo turistico.

Presentata il 1° giorno un app che merita di nota:

ByByke by N.Tour

Bybyke è un app che aiuta a scoprire in bicicletta il Trentino, l’Alto Adige e il Veneto senza essere professionisti ma amatori del ciclismo.

Vengono descritti 17 percorsi e 60 tracce per aiutarci a preparare al meglio l’escursione fontanelle di acqua potabile incluse!

In progetto di ampliare la rete a livello nazionale, speriamo!

 

Il 2° giorno l’associazione Start up Turismo Italia si presenta con:

AudioPlayce

@audioplayce

Map2App

@map2app

 

 

LooKals

@TeamLookals

Find your Italy

@FindYourItaly

 

Questa  nuova realtà associativa, tutta dedicata a innovazione, digitale e turismo, raggruppa le migliori startup italiane nel settore turismo e cultura e si presenterà ufficialmente il 17  Ottobre al TTG a Rimini.

Qui di seguito, inoltre, vi propongo un video trovato in rete in occasione della fiera delle Start Up in Italia svoltosi a Milano il 17/06/2013 dove alcune start up nel Turismo si presentano.

Quindi, vogliamo vedere cose nuove nel Turismo?

Allora diamo spazio alle start up di successo, ai giovani e professionisti che hanno le idee e cerchiamo di considerarli come meritano.

Ciao da Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Author

Consulente di promozione e comunicazione digitale applicata al turismo e alla cultura. Amo viaggiare, parlare di turismo lento facendo marketing territoriale e turistico. www.silviabadriotto.it

Write A Comment

Pin It